Résultats (
Italien) 3:
[Copie]Copié!
Inquieto inseguitore di lusso del futuro
Sidney Toledano (Dior Chief Executive) è uno dei più longevo dirigenti nel lusso. Come l'industria diventa globale, egli deve trovare un giusto equilibrio tra le esigenze degli azionisti e i valori di un marchio storico, la necessità per l'esclusività e la necessità di espansione.
'egli abitualmente comunica con il suo esigente boss, Bernard Arnault,Principale azionista di Christian Dior, e una serie di creativi, tra cui Dior abbigliamento designer John Galliano, designer di gioielli Victoire de Castellane.
Il migliore consiglio che abbia mai avuto è stata che, quando i tempi sono cattivi, hai bisogno di arrivare in ufficio; quando le cose vanno bene, si può trascorrere il tempo all'organizzazione, dice Mr Toledano,Chi viaggia quasi ogni settimana una di Dior 224 negozi nel mondo. "Bisogna cercare la novità, per quello che sta accadendo. Dimenticare la calcolatrice. Capire le persone di diversi paesi e che cosa vogliono. "
è stato per trascorrere del tempo in Cina negli anni 1980, per esempio, quando lavorava presso la pelletteria casa Lancel,Che il Signor Toledano resi conto per la prima volta la Cina sarebbe un giorno primo territorio di lusso.
En cours de traduction, veuillez patienter...
