I highly advise anyone using the old AMTLIB activation method to move  traduction - I highly advise anyone using the old AMTLIB activation method to move  Italien comment dire

I highly advise anyone using the ol

I highly advise anyone using the old AMTLIB activation method to move to the new, fully activated licensing method in the new AAMtool. If you previously used AAMtool to patch your AMTLIB files, follow this procedure:

- Launch AAMtool Press Setup. Go to the Advanced Tab.
- For any app that has a checkbox next to it in the AMTLIB section, uncheck the box (this will restore the original unpatched AMTLIB)
- Go to the Update Tab and press the App Mode button.
- You should now be able to run all your apps without the limitations of the AMTLIB patches. You can also run online updates to install any updates you are missing from any Adobe App "Help" menu "Updates" selection.

Troubleshooting:

1)
IF after this procedure you are getting asked for activation when launching an app, DO NOT choose Trial. Instead:

- reset your hosts file, go offline and make sure you are in "App Mode"
- Launch the app (causing the license manager to open) then use the keygen to put a new serial number in for the app.
- DO NOT close the keygen yet. Choose "Sign in Later", the App should launch.
- Go to the "Help" menu in the app and choose "Sign In".
- Now you should see the familiar "Having trouble connecting to the internet" text and you can offline activate as usual with the keygen.
- Do this for each app that is requesting activation. Don't forget to block hosts before going back online.

2)
IF your apps won't launch after choosing "sign in later", or you are getting consistent license mismatch errors, then things are pretty botched and you should reset your activations following this procedure:

NOTE: this will reset licenses for ALL adobe apps so you will need to re-actiavte each app. However it is the only way to fix a broken activation and saves you from having to re-install everything. This also ensures all the apps are fully activated and not missing/disabling features.

- in the AAMtool "Reset" tab press the "License Reset" button.
- Follow the rest of the instructions as outlined above in "1)"
--Do this for each App--
- Don't forget to block hosts before going back online.
0/5000
De: -
Vers: -
Résultats (Italien) 1: [Copie]
Copié!
Io consiglio caldamente chiunque utilizzando il vecchio metodo di attivazione AMTLIB per passare al nuovo, completamente attivato metodo di licenza nella nuova AAMtool. Se è stato precedentemente utilizzato AAMtool di patchare i file AMTLIB, seguire questa procedura:-Lanciare AAMtool premere Setup. Vai alla scheda avanzata.-Per qualsiasi applicazione che ha una casella di controllo accanto ad essa nella sezione AMTLIB, deselezionare la casella (questo ripristinerà l'originale AMTLIB senza patch)-Vai alla scheda di aggiornamento e premere il tasto App Mode.-Si dovrebbe ora essere in grado di eseguire tutte le applicazioni senza le limitazioni delle patch AMTLIB. È inoltre possibile eseguire aggiornamenti online per installare eventuali aggiornamenti vi manca da qualsiasi selezione di "Aggiornamenti" dal menu "Help" App Adobe.Risoluzione dei problemi:1)Se dopo questa procedura viene sempre richiesto per l'attivazione quando si avvia un'app, non scegliere di prova. Invece:-ripristinare il file hosts, non in linea e assicurarsi che siete in modalità"App"-Avviare l'app (causando il license manager aprire) quindi utilizzare il keygen per mettere un nuovo numero di serie a per l'app.-NON chiudere ancora il keygen. Scegliere "Segno in Later", l'App dovrebbe lanciare.-Vai al menu "Aiuto" nell'app e scegliere "Sign In".-Ora si dovrebbe vedere il testo "Problemi di connessione a internet" familiare e non in linea è possibile attivare come al solito con il keygen.-Fare questo per ogni app che richiede l'attivazione. Non dimenticare di bloccare i padroni di casa prima di andare di nuovo on-line.2)Se le app non si avvia dopo aver scelto "Iscriviti più tardi", o si ricevono errori di mancata corrispondenza di licenza coerente, quindi le cose sono piuttosto raffazzonate e dovresti resettare il tuo attivazioni seguendo questa procedura:Nota: questo reimposterà licenze per tutte le applicazioni di adobe, quindi sarà necessario re-actiavte ogni app. Tuttavia è l'unico modo per risolvere un'attivazione rotto ed evita di dover re-installare tutto. Questo garantisce anche tutte le applicazioni sono completamente attivato e non è mancante/disattivazione funzionalità.-scheda premere il pulsante "Reset licenza" in AAMtool "Reset".-Seguire il resto delle istruzioni come indicato in precedenza in "1)"-Farlo per ogni App...-Non dimenticare di bloccare i padroni di casa prima di andare di nuovo on-line.
En cours de traduction, veuillez patienter...
Résultats (Italien) 2:[Copie]
Copié!
Vivamente consigliare chiunque utilizzi il vecchio metodo di attivazione AMTLIB per passare alla nuova, metodo di licenza pienamente attivato nella nuova AAMtool. Se è stato utilizzato in precedenza AAMtool per correggere i file AMTLIB, seguire la seguente procedura: - Lancio AAMtool Premere Imposta. Vai alla scheda Avanzate. - Per qualsiasi applicazione che ha una casella di controllo accanto ad essa nella sezione AMTLIB, deselezionare la casella (questo ripristinerà la AMTLIB senza patch originale) - Vai alla scheda di aggiornamento e premere il pulsante App Mode. - Dovresti ora in grado di eseguire tutte le applicazioni, senza le limitazioni delle patch AMTLIB. È inoltre possibile eseguire aggiornamenti online di installare gli aggiornamenti non trovi il da qualsiasi Adobe App "Help" menu "Aggiornamenti" selezione. Risoluzione dei problemi: 1) Se dopo questo procedimento hai trovato richiesto per l'attivazione al momento del lancio di un'applicazione, non si sceglie di prova. Invece: - ripristinare il file hosts, in linea e assicurarsi di essere in "App Mode". - Avviare l'applicazione (che causa il gestore delle licenze per aprire) quindi utilizzare il keygen per mettere un nuovo numero di serie a per l'applicazione - non chiudere ancora il keygen. Scegliere "Accedi Later", l'app dovrebbe lanciare. - Vai al menu "Guida" in app e scegliere "Entra". - Ora si dovrebbe vedere il familiare "Avere problemi di connessione a Internet" text e si può offline attivare come al solito con il keygen. - Fate questo per ogni applicazione che richiede l'attivazione. Non dimenticare di bloccare i padroni di casa prima di tornare in linea. 2) Se la vostra app non lancerà dopo aver scelto "accedi dopo", o hai trovato errori licenza disallineamento coerenti, poi le cose sono piuttosto un pasticcio e si dovrebbe ripristinare le attivazioni seguenti questa procedura: NOTA: questo sarà reimpostare le licenze per tutte le applicazioni di adobe così hai bisogno di ri-actiavte ogni app. Tuttavia è l'unico modo per risolvere l'attivazione rotto e si evita di dover reinstallare tutto. Questo assicura anche tutte le applicazioni sono completamente attivate e non manca / disabilitare funzioni. - Nella AAMtool "Reset" Last "Licenza Reset". - Seguire il resto delle istruzioni come descritto sopra in "1)" --Lo questo per ogni App-- - Non dimenticare di bloccare i padroni di casa prima di tornare in linea.


























En cours de traduction, veuillez patienter...
Résultats (Italien) 3:[Copie]
Copié!
Ve lo consigliamo vivamente a chiunque utilizzando il vecchio metodo di attivazione AMTLIB per passare al nuovo, completamente attivato licenze metodo nel nuovo AAMtool. Se avete usato in precedenza AAMtool AMTLIB applicare la patch per il file, seguire questa procedura:

- Lancio AAMtool premere Setup. Vai alla scheda Avanzate.
-per qualsiasi applicazione che ha una casella di controllo accanto a AMTLIB sezione,Deselezionare la casella (in questo modo si ripristina la patch originale AMTLIB)
- Vai alla scheda Aggiorna e premere il pulsante della modalità App.
- dovrebbe ora essere in grado di eseguire tutte le applicazioni senza limitazioni di AMTLIB patch. È anche possibile eseguire gli aggiornamenti online per installare gli aggiornamenti mancano da qualsiasi Adobe App "Help" menu "aggiornamenti" selezione.

Problemi:

1)
SE dopo aver eseguito questa procedura viene chiesto l'attivazione quando lancio un'applicazione, NON Prova. Invece:

- ripristinare il file hosts, andare in linea e assicurarsi di essere in modalità "Applicazione"
- Avviare l'applicazione (provocando il license manager per aprire) e poi usare il keygen per mettere un nuovo numero di serie per l'applicazione.
- NON chiudere il keygen. Scegliere "Accedi dopo", l'applicazione dovrebbe avviare.
- Vai al menu "Help" all'interno dell'applicazione e scegliere "Accedi" .
- Ora si dovrebbe vedere il familiare "problemi di connessione a internet", testo e non in linea attiva come di consueto con il keygen.
- per ogni applicazione che richiede l'attivazione. Non dimenticate di bloccare gli host prima di tornare online.

2)
SE le applicazioni non si avvia dopo aver scelto "accedi dopo",O si verificano errori di disadattamento licenza coerente, poi le cose sono piuttosto pasticciata e si dovrebbe ripristinare le attivazioni seguendo questa procedura:

NOTA: in questo modo si ripristina le licenze per tutte le applicazioni adobe, quindi dovrete re-normale per attivare ogni applicazione. Tuttavia, è l'unico modo per risolvere una rotta l'attivazione e vi evita di dover reinstallare tutto.In questo modo si garantisce inoltre tutte le applicazioni sono pienamente attivato e non mancano/disattivazione delle funzioni.

- AAMtool "Reset" scheda premere il "pulsante di ripristino licenza.
- Seguire il resto delle istruzioni di cui sopra in " 1 "
--farlo per ogni applicazione--
- Non dimenticate di bloccare gli host prima di tornare online.
En cours de traduction, veuillez patienter...
 
Autres langues
l'outil d'aide à la traduction: Afrikaans, Albanais, Allemand, Amharique, Anglais, Arabe, Arménien, Azéri, Basque, Bengali, Birman, Biélorusse, Bosniaque, Bulgare, Catalan, Cebuano, Chichewa, Chinois, Chinois traditionnel, Cingalais, Corse, Coréen, Croate, Créole haïtien, Danois, Détecter la langue, Espagnol, Espéranto, Estonien, Finnois, Français, Frison, Galicien, Gallois, Gaélique (Écosse), Grec, Gujarati, Géorgien, Haoussa, Hawaïen, Hindi, Hmong, Hongrois, Hébreu, Igbo, Irlandais, Islandais, Italien, Japonais, Javanais, Kannada, Kazakh, Khmer, Kinyarwanda, Kirghiz, Klingon, Kurde, Laotien, Latin, Letton, Lituanien, Luxembourgeois, Macédonien, Malaisien, Malayalam, Malgache, Maltais, Maori, Marathi, Mongol, Norvégien, Néerlandais, Népalais, Odia (oriya), Ouzbek, Ouïgour, Pachtô, Panjabi, Persan, Philippin, Polonais, Portugais, Roumain, Russe, Samoan, Serbe, Sesotho, Shona, Sindhî, Slovaque, Slovène, Somali, Soundanais, Suédois, Swahili, Tadjik, Tamoul, Tatar, Tchèque, Telugu, Thaï, Turc, Turkmène, Ukrainien, Urdu, Vietnamien, Xhosa, Yiddish, Yorouba, Zoulou, indonésien, Traduction en langue.

Copyright ©2024 I Love Translation. All reserved.

E-mail: